L’AQUILA – Quando mancano ormai solo tre giornate al termine della stagione regolare, il calendario del Campionato Nazionale di Eccellenza propone ancora un derby del centro sud: questa volta ospite dei neroverdi al Fattori è la Mantovani Lazio. La formazione neo promossa dalla serie A arriva a L’Aquila forte del pareggio rimediato nella scorsa giornata con gli emiliani dei Crociati Parma che le ha fruttato due punticini in classifica e il terz’ultimo posto in condivisione con il Marchiol Mogliano.

Due volte in amichevole pre campionato, due nel Trofeo Eccellenza, e la settima giornata del girone di andata: domani sarà la sesta volta che L’Aquila e Lazio si incontrano in questa stagione: “Si, domani sarà la sesta volta e sarà sicuramente molto importante: nelle occasioni passate, se si esclude il pareggio nel Trofeo Eccellenza (28 – 28) siamo andati sempre molto vicini a portare a casa il risultato, senza però riuscirci. La partita di domani rappresenta quindi un vero banco di provare per testare i progressi maturati nell’intera stagione. Questa mattina l’allenamento è andato molto bene e sono convinto che i ragazzi cercheranno la vittoria. Certo, sarà sempre il campo a dare il verdetto ma la voglia di vincere è forte.” Afferma il tecnico aquilano Massimo Di Marco, al termine del team run.

I convocati: Subrizi, Gatti, Lombardi, Du Toit, Cialone, Long, Zaffiri, Johnson, Fagnani, Brandolini, Rapone, Nicolli, Di Cicco, Menè, Pezzopane, Crichton, Stapleton, Lorenzetti, Di Massimo, Di Biase, Paolucci, Carpente, Santavicca.

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10