L’AQUILA – Il prossimo lunedì 13 giugno dalle ore 17.30 presso la Piazza d’Arti in Via Ficara (coppito) verrà inaugurata ufficialmente la nuova sede dell’Associazione di volontariato “Comunità 24 Luglio Handicappati e Non”
L’inaugurazione avverrà alla presenza dei vertici della Fondazione BNL – Presidente Ing. Paolo Mazzotto e Segretario Generale Dott.ssa Anna Boccaccio e del Delegato Generale della Fondazione BNP Paribas Mme Martine Tridde che verrà appositamente da Parigi: è infatti grazie al prezioso contributo erogato dalla Fondazione BNL che oggi la Comunità ha una sua sede ed ha potuto finalmente riavviare le sue attività a favore delle persone disabili.
Un contributo fondamentale e che testimonia il forte impatto che anche al di fuori del nostro paese ha avuto il terremoto che ha colpito in maniera così drammatica la nostra città.
La nuova sede della Comunità si trova in Via Ficara, dove insieme ad altre 17 associazioni abbiamo creato, una Piazza delle associazioni ribattezzata Piazza d’Arti.
Piazza d’Arti, uno spazio aperto che, sebbene tuttora incompleto nelle sue strutture fondamentali – pavimentazione, illuminazione esterna – si propone come luogo dell’incontro, della socializzazione e dell’accoglienza: quanto di più importante e prezioso nella situazione attuale di disgregazione e spaesamento.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10