L’AQUILA – Il Presidente Romano Marinelli, dopo aver appreso dalla stampa le dichiarazioni rese dal Sig. Carlo Navarra in merito alla scadenza della trattativa in corso con L’Aquila Rugby 1936, tiene a precisare quanto segue: “Nei giorni scorsi abbiamo consegnato tutta la documentazione richiesta e ritenuta necessaria dai consulenti incaricati dal Gruppo Navarra.
Il passo successivo, come anticipato anche la scorsa settimana, doveva essere quello di sottoscrivere il contratto preliminare di compravendita delle quote sociali con il contestuale deposito della somma offerta per l’acquisto presso il Notaio scelto di comune accordo, a garanzia del buon esito dell’operazione.
Tutto ciò, ad oggi, non è ancora avvenuto. Attendiamo quindi che la Famiglia Navarra ci comunichi la sua disponibilità all’evasione di tale imprescindibile incombente entro i prossimi due giorni; se ciò non dovesse verificarsi, non porteremo ulteriormente avanti la trattativa in corso” ha dichiarato il presidente del club aquilano Romano Marinelli.