L’AQUILA – Grazie all’interessamento e al sostegno proposto dall’Ance provinciale e dalle istituzioni locali, L’Aquila Rugby 1936 ha di fatto messo in moto l’organizzazione per la prossima stagione sportiva. Ufficializzata l’iscrizione all’edizione 2011/2012 del campionato di Eccellenza la società neroverde ha dato il via alla composizione della nuova compagine.

Il primo volto nuovo che il club aquilano ha il piacere di presentare non lo vedrete in campo, perché impegnato dietro le quinte organizzative: si tratta dell’avvocato Massimiliano Placidi chiamato a vestire il ruolo di Direttore Generale.

Giovane, ma già dalle idee chiare e dal carattere deciso, tanto da meritarsi la fiducia del Presidente Marinelli, l’aquilano Placidi è pronto a dare il massimo contributo allo storico sodalizio: “Sono entusiasta ed onorato di poter far parte del team neroverde. Grazie al Presidente Marinelli e al gruppo di imprenditori dell’Ance parteciperemo al prossimo campionato: ora sta a noi darci da fare.

Sono consapevole che non sarà una stagione facile, sono certo, però, che sapremo costituire un buon gruppo di lavoro capace di ripagare la fiducia di chi ha permesso che L’Aquila Rugby rimanesse in vita”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10