L’AQUILA – Un tamponamento a catena verificatosi qualche minuto fa sulla s. s. 17, al km 30,800 (all’altezza di Centi Colella), sta causando problemi e rallentamenti al traffico cittadino. Nell’incidente sono rimaste coinvolte 4 autovetture: una Fiat Panda, una Fiat Marea, una Focus e uns Hyunday Atos. Nessun ferito grave. Una ragazza alla guida della Panda è stata portata in via precuazionale al pronto soccorso.
In questo momento sul luogo sono presenti gli uomini della polizia municipale. Sembra che a causare il tamponamento sia stato il conducente della Hyudnay Atos, che, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni e dagli stessi automobilisti rimasti coinvolti nel’incidente, stava procedendo a una velocità sostenuta, ben oltre i limiti previsti per quel tratto.
Ad avere la peggio è stata una giovane donna alla guida della Fiat Panda. La ragazza è rimasta ferita in modo non grave ma è stata comuqnue portata al pronto soccorso dall’ambulanza 118 per sottoporsi ad alcuni accertamenti.
Tamponamento a catena sulla ss 17: coinvolte 4 vetture, ferita una ragazza
Incidente avvenuto all'altezza di Centi Colella
Articolo precedenteMetropolitana leggera se non cambia e’ un progetto inutile
Prossimo articolo Premio speciale “la stele della ienca” a giovanni paolo ii