L’AQUILA – Si è svolta ieri, in tarda serata, la prima riunione della nuova stagione del consiglio di amministrazione dell’’Aquila Rugby 1936. Presenti il presidente Marinelli, il direttore generale Placidi e l’’intero consiglio. Dopo la ratifica della nomina dell’’avvocato Massimiliano Placidi,  presentato la scorsa settimana come prima novità dirigenziale, il Presidente Marinelli ha proposto al consiglio, che ha accettato all’’unanimità, il rinnovo del mandato di Marco Molina, in qualità di direttore marketing e comunicazione.

““In questi due anni di collaborazione Marco Molina ha svolto il suo lavoro con impegno e passione, inseguendo, da ex rugbista qual è, i nostri obiettivi di marketing e comunicazione come mete da mettere a segno” ha detto Marinelli. “Rinnovo, quindi, anche quest’’anno, la mia massima fiducia nel suo operato, certo che indosserà i colori neroverdi con lo stesso spirito di sacrificio e determinazione che ci ha già dimostrato nelle passate stagioni””. 

Il Direttore Placidi, a nome dell’’intero consiglio, ha rivolto un in bocca al lupo a Marco Molina per la rinnovata collaborazione con il sodalizio aquilano.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10