L’AQUILA – Settimana di caldo africano sull’ Italia: secondo le previsioni de ilmeteo.it, da oggi al 21 agosto ci saranno sole in montagna e temperature fino a 37-38 gradi in città. Domani il tempo sarà sereno su tutto il Paese; venti da nord soffieranno sul medio-basso Adriatico e sulla Puglia, mentre di prima mattina sono previste nubi basse su Piemonte, varesotto e alta Lombardia.
Sole e caldo altrove con oltre 34°C. Giovedì, venerdì, sabato e domenica ci sarà “alta pressione sul Mediterraneo, con tempo sempre stabile sull’Italia e con contributi caldi nordafricani”. Sole e temperature in aumento, oltre la media stagionale, con punte di 37 gradi, sono attesi su molte città e sulla Valpadana; a Milano si sfioreranno i 35 gradi.
Sole e caldo con temperature fino ai 37 gradi in città si prevedono anche anche per lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 agosto. Cambio di rotta invece giovedì 25 e venerdì 26: il tempo comincerà a cambiare al nord e in particolare a nord ovest, dove è previsto un aumento di nuvolosità. Al centro sud ancora sole e caldo intenso
Articolo precedenteFondi fas. chiodi: “li difenderò, nostra parte è di 600 mln di euro”
Prossimo articolo Il pd provinciale: “sulla ricostruzione pieno sostegno a cialente”