L’AQUILA – Si terrà in pompa magna venerdì 26 Agosto alle ore 10.00, presso l’Aula Conferenze della Caserma Campomizzi una conferenza stampa di presentazione della Dama della Bolla, del Giovin Signore e della Dama della Croce, inerenti l’edizione 2011 della Perdonanza Celestiniana, ma in realtà sono già usciti i nomi.
Si tratta di Francesca Spennati, 23 anni studentessa di psicologia, che aprirà il corteo come Dama della Bolla accompagnata da Roberto Zetti, 21 anni studente dell’università dell’Aquila. La dama della croce è invece Arianna Cocco. Al momento non ci sono conferme dal comune, ma le voci di corridoio si rincorrono.

DOMANI PRESENTAZIONE DAME E GIOVIN SIGNORE CONFERENZA ANNULLATA

A causa della fuga di notizie relative ai nominativi della Dama della Bolla, del Giovin Signore e della Dama della Croce, la conferenza stampa di presentazione ufficiale prevista per domani è stata annullata.
Tuttavia, le due Dame ed il Giovin Signore, saranno comunque presenti, in costume, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, presso la Caserma del complesso Pasquali-Campomizzi, per giornalisti, operatori tv e fotografi che fossero interessati a interviste, riprese o foto.
Il Vice Presidente del Comitato Perdonanza, l’assessore ai Grandi Eventi, Marco Fanfani, ha precisato che la diffusione anticipata delle notizie sui figuranti non è stata effettuata in via ufficiale dal Comitato e dal Comune dell’Aquila.

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10