L’AQUILA – Sitec si lancia nella mischia con la Gran Sasso Rugby, impegnata nel campionato di serie B di palla ovale con ambizioni di vittoria finale.

Importante nuova sponsorizzazione per l’azienda di sistemi e impianti tecnologici del capoluogo di regione, che per i prossimi tre anni legherà il suo nome a quello della società aquilana con un investimento complessivo di 180 mila euro.

L’accordo è triennale, a patto però che la società rispetti gli obiettivi. Il logo andrà nella parte posteriore delle maglie, in particolare sopra al numero del giocatore. Tra l’altro anche il consorzio stabile La Perla (Lavori per L’Aquila), di cui Sitec fa parte, ha aderito come sponsor.

Soddisfatto il titolare, Fabrizio Tranquini. “Facciamo questa sponsorizzazione – spiega – perché la parte Est della città a livello morale ci ha dato molto, e personalmente mi ci sono ricollocato sia nella vita personale che in quella professionale. Abbiamo deciso perciò di investire qui”.

“Credo molto – aggiunge – al progetto di una società costituita da qualche anno che però è sana: ha i bilanci attivi, raggiunge gli obiettivi, con soddisfazione di dirigenti, tecnici e atleti. Il progetto è molto ambizioso, nell’arco di tre anni vogliamo arrivare in serie A, tant’è che si sta investendo nella parte tecnica e logistica”.

Tranquini è pronto anche a mettersi in gioco direttamente. “Se la società riterrà di utilizzare la capacità di gestione che ho accumulato con la mia azienda, mi metterò volentieri a disposizione”.

La Gran Sasso ha di recente varato la progettazione del suo nuovo centro sportivo, che andrà a valorizzare il territorio Est della città. Un centro non solo per il rugby, ma anche calcio, palestra e club house.

LA FESTA DEI SAPORI AQUILANI

Da giovedì 1 settembre a domenica 4 la Gran Sasso Rugby sarà presente alla prima edizione della “Festa dei sapori aquilani” alla Villa Comunale di Bazzano (L’Aquila).

L’evento unirà la cucina tipica del capoluogo e lo sport in quattro giorni ricchi di musica, sport e divertimento.

Ci sarà anche spazio alla solidarietà. Lo stand della Gran Sasso ospiterà infatti anche la Onlus “L’Aquila per la vita” impegnata fin dal 2004 a sostenere le attività cliniche e di ricerca dell’Unità Operativa di Oncologia Medica di L’Aquila.

L’apertura degli stand a partire dalle 19.30. Dalle 21 è prevista l’animazione con i balli di gruppo, alle 22.30 sarà la volta di musica live. Ci saranno poi appuntamenti sportivi con il torneo di calcio per bambini e il torneo di mini rugby.

La festa è organizzata dall’Unione Aquilana e dalla Virtus L’Aquila di Bocce, società campione d’Italia, insieme con Orgoglio Aquilano, I Nidi dell’Aquila, Oro Rosso, Aiser, Asd Bazzano, Polisportiva L’Aquila Rugby e Gran Sasso Rugby.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10