L’AQUILA – Punizione magistrale di Carcione che colpisce l’incrocio dei pali, Giglio è pronto e da due metri realizza la rete del vantaggio rossoblù. L’Aquila calcio 1927 comunica che è possibile da oggi, acquistare i biglietti in prevendita, per la gara casalinga in programma allo stadio Tommaso Fattori domenica 2 ottobre alle 15 contro il Fondi, esibendo un valido documento di riconoscimento, presso i punti vendita abilitati dalla ETES a L’Aquila

MILAZZO – L’AQUILA

MILAZZO: Croce, Di Pasquale, Quintoni, Cuomo, Strumbo (35′ Pepe), Benci, Proietti, Bucolo, Malafronte (14′ st Mangiacasale), Fiore, Scalzone (1′ st Spilabotte). A disposizione Taranto, Cucinotta, N’ze, Simonetti, . All. Amura.
L’AQUILA: Testa, Simoncini, Blaiotta (40′ st Campinoti), Agnello, Garaffoni, Ruggiero, Improta (19′ st Capparella), Carcione, Colussi, Piccioni W., Giglio (40′ st Pianese). A disposizione Modesti, Prizio, Cunzi, Battistelli. All. Ianni
arbitro Federico Fanton della sez. di Lodi; assistenti Mario Mandis di Palermo e Alessandro Cinquemani di Palermo.
reti: 2′ Giglio
Ammoniti: Proietti, Strumbo, Bucolo, Di Pasquale, Ruggiero, Garaffoni, Simoncini.
espulso 45′ st il tecnico Maurizio Ianni
spettatori: 300 circa, recupero: 2′-6′

PRIMO TEMPO

2′ GOL per L’Aquila: punizione magistrale di Carcione che colpisce l’incrocio dei pali, Giglio è pronto e da due metri realizza la rete del vantaggio rossoblù.
7′ calcio di rigore a favore del Milazzo, per un fallo di mano in area di rigore. Testa si supera e respinge in angolo la conclusione di Bucolo.
30′ ci prova di sinistro al volo Giglio, ma la palla finisce di poco fuori.
41′ spunto di Simoncini, che conclude debolmente a portiere battuto, ma è un difensore a salvare ad un metro dalla linea di porta.
45′ bella azione sulla destra, cross in profondità di Improta, Giglio controlla e appoggia indietro per Piccioni che da fuori area conclude alto.
46′ nei due minuti di recupero segnalati dall’arbitro, calcio di punizione dalla sinistra per il Milazzo calciata di poco fuori.

SECONDO TEMPO

10′ di sinistro da 30 metri ci prova Cuomo, grande parata del portiere rossoblù Testa che mette in angolo.
40′ l’arbitro fischia ancora un rigore contro L’Aquila. Anche questa volta pare il portiere Testa.
45′ l’arbitro segnale 6 minuti di recupero.

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10