L’AQUILA – Grande successo dell’ottava edizione della Motocavalcata Aterno, organizzata dal TEAM L’AQUILA ENDURO, che si è tenuta domenica 30 ottobre con partenza da Cansatessa. Un percorso di oltre circa 110 km che si è snodato tra le più belle mulattiere di Marruci, Faschiano, Marana, Cascina e Pozza che ha messo a durissima prova gli oltre 260 piloti venuti da tutto il Centro Italia.
L’appuntamento è ormai un classico tra gli incontri di Enduro, specialità che conta nelle nostre zone centinaia di appassionati, molto apprezzato dai motociclisti e di forte impatto turistico per il territorio.
Ottima anche l’organizzazione che, con la collaborazione di molti enduristi locali, ha fatto sì che nessun equipaggio restasse senza assistenza lungo il percorso.
“Un evento che mi rende sempre più orgoglioso – ha dichiarato il Presidente del Team Giorgio Martinelli – e ripaga me e tutto il Team per gli enormi sforzi organizzativi che sono necessari per portare a termine questo tipo di manifestazione”.
Il Presidente ha voluto inviare un ringraziamento particolare alla Guarda Forestale ed alla Polizia Provinciale per la preziosa collaborazione finalizzata a tenere sempre sotto controllo lo svolgimento delle attività.
Team L’Aquila enduro. grande successo della motocavalcata aterno
110 km e 260 piloti
Articolo precedenteCasematte. mercoledi il no tav tour sbarca a L’Aquila
Prossimo articolo Cimitero dell’Aquila. nulla è cambiato, ancora sporcizia e abbandono