L’AQUILA – Si terrà domenica prossima 11 dicembre alle ore 20.30 presso il ristorante Novecento10 la cena di Natale di beneficenza dei Giovani aquilani. L’iniziativa, pensata e organizzata dallo Studio Comunico, si inserisce nel percorso comune che giovani professionisti, giovani iscritti ai movimenti delle associazioni di categoria e giovani aderenti a quelli dei principali partiti politici del territorio hanno intrapreso già dall’inizio dell’estate scorsa.
Un cammino fatto di incontri, momenti di confronto e riflessione, durante i quali elaborare idee e formulare proposte da presentare a chi governa e amministra questo territorio, sempre portando avanti un dialogo costruttivo, orientato all’impegno nella propria attività e nella vita civile della Città.
Un percorso fatto, però, anche di momenti ludici e improntati al sociale. Nasce così l’idea di organizzare, in concomitanza con il Natale, una cena di beneficenza, che veda ancora una volta i giovani dell’Aquila vicini e uniti per uno scopo comune. La scelta di dedicare la serata al Centro per bambini autistici della “Fondazione Il Cireneo” risponde allo scopo di voler trasmettere speranza e fiducia, prendendo impegni credibili e semplici da portare avanti, facendo scelte di cui beneficeranno soprattutto le future generazioni, perché tutti noi siamo giovani, ma siamo prima di tutto dei cittadini con doveri civili.
A vivacizzare la serata con momenti musicali sarà il giovane cantante aquilano Simone Cocciglia.