L’AQUILA -Si svolgeranno oggi alle 14,30, nella chiesa di San Nicandro, i funerali di Giorgia Fioravanti, la giovane ventiquattrenne morta lunedì dopo un incidente stradale sulla Tiburtina, nei pressi della stazione. Domani ci saranno tutti, i suoi compagni di Liceo, dell’Università, gli amici d’infanzia della frazione di Prata d’Ansidonia. Tutti, per ricordare quel suo sorriso contagioso e quei suoi grandi occhi neri. Per la madre Delfina e il padre Dino un dolore infinito. Lunedì erano per strada, stavano andando a Roma proprio per fare una sorpresa a Giorgia. Una delle tante, perché lei, figlia unica, era tutto il loro mondo. Lascerà un vuoto incolmabile.
Intanto sulla sua bacheca bacheca Facebook contunuano i saluti degli amici, increduli per la tragica scomparsa dell’amica, della compagna di serate spensierate. Ricordiamo che Giorgia Fioravanti, aveva 24 anni ed è morta lunedì pomeriggio in un terribile incidente a Roma, sulla Tiburtina, nei pressi della stazione.
Nello scontro sono state coinvolte un auto e una moto dove Giorgia viaggiava in compagnia di un suo amico. Giorgia era appena uscita dall’università e si preparava per tornare a casa dove l’attendevano i suoi genitori.