L’AQUILA – Ieri, 15 gennaio, si è tenuta la I° Conferenza delle Donne iscritte al PD della Provincia dell’Aquila. Presenti all’iniziativa, oltre ad una numerosa platea di iscritte, il Segretario Provinciale Mario Mazzetti e la Coordinatrice Donne Regionale Francesca Ciafardini.

In questa sede è stata eletta ,all’unanimità, Cooordinatrice Provinciale Gilda Panella, imprenditrice della Città dell’Aquila, e vice Coordinatrice Donatella Ercole, insegnate della Città di Avezzano. Nella stessa sede è stato eletto anche il Coordinamento Provinciale Donne PD composto da, Anna Musulli, Maria Domenica Di Carlo, Maria Silvia Di Giovanni,Esterina Mordini, Salucci Rosanna, Silvana De Paolis e Maria Gabriella D’Alfonso.

Tutti gli interventi hanno sottolineato l’importanza del ruolo della donna all’interno del Partito, evidenziato la grande difficoltà della componente femminile di trovare spazi per incarichi dirigenziali, anche a causa del carico familiare che quasi interamente grava sulle sole donne. Il Coordinamento Provinciale si insedierà nei prossimi giorni per programmare attività ed iniziative dei prossimi mesi.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10