L’AQUILA – Da oggi 16 gennaio 2012, le attività esecutive relative all’assistenza alla popolazione post-sisma saranno gestite direttamente dal Comune dell’Aquila. Il Commissario delegato per la Ricostruzione, Gianni Chiodi, ha firmato il decreto che stabilisce il passaggio di consegne alla municipalità aquilana di alcune attività relative all’assistenza alla popolazione, esclusivamente nel capoluogo abruzzese. I cittadini, che ancora godono di benefici assistenziali a carico dello Stato (progetto CASE, MAP, CAS, ecc.) potranno rivolgersi direttamente agli uffici comunali per soddisfare le loro richieste di assistenza. I controlli saranno effettuati dalla SGE.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10