L’AQUILA – Si parlerà di elezioni, oggi, al’hotel Canadian all’Aquila (ore 17) presenti il segretario Nazionale dei Popolari per il Sud-Udeur Clemente Mastella e Mimmo Srour leader del partito in Abruzzo. Si tratta, di fatto, dell’apertura dell’campagna elettorale perché Srour ha deciso di scendere in campo con una propria lista nell’ambito dello schieramento d centrodestra.
All’incontro di oggi interverranno amministratori locali e dirigenti del partito. Il tema sarà appunto quello delle elezioni amministrative nei centri della provincia che andranno al voto di primavera, ma si parlerà soprattutto dell’Aquila. Srour, ex assessore regionale e provinciale, risultato decisivo nell’elezione di Del Coro alla Provincia, ha già chiarito che non parteciperà alle primarie del centrodestra e che sceglierà con chi stare dopo aver valutato le diverse candidature a sindaco.
“Ci piacerebbe stare a fianco-ha detto- con una persona autonoma dalla politica, ma non escludiamo una nostra candidatura, se sarà necessaria”
Il tema principale sarà quello delle prossime elezioni amministrative in provincia con particolare attenzione a quelle della città capoluogo.