L’AQUILA- Questo è lo sfogo di un lettore. E’ alle prese con la bufera di neve e con tutte le inadempienze che distinguono, in questo momento, la nostra amministrazione. “Salve scrivo dal progetto C.A.S.E. di Bazzano, la mia abitazione dà sulla SS17 e ho notato e visto, con stupore ,che da stamattina dalle 8.30 a tutt’ora, sono le 11.40 , nonostante la copiosa nevicata, sono passati ben 4 spazzaneve con la pala anteriore alzata e senza spargere il sale.

Pertanto mi ritengo indignato quando l’assessore del Comune dell’Aquila, Lisi, scarica sui cittadini gli ingorghi del traffico e le difficoltà di circolazione”. C’è poco da commentare, questo è il servizio che il Comune dà agli aquilani. Lo faceva allo stesso modo anche prima. I tempi del terremoto non hanno cambiato le abitudini della nostra amministrazione che è tutta da cambiare: dalla testa alla coda, come si dice (Antares).

Stessa  indignazione per un altro lettore di Bazzano. L’uomo riferisce che “i mezzi del Anas sono stati efficentissimi, da ieri sera stanno spargendo sale e pulendo strade. Nel progetto case di Bazzano invece nulla, non si e’ visto un mezzo per pulire i 200 metri di strada di via F. De Andre e 200 metri di via M.Martini, attualmente ci sono piu’ di 30 cm di neve…impossibile sia scendere che salire”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10