L’AQUILA – Martedì 21 febbraio, alle ore 11.30, presso la sala convegni Ance, in via Alcide De Gasperi a L’Aquila, si terrà la presentazione del match internazionale di rugby Italia Emergenti – England Students, in programma allo stadio Tommaso Fattori dell’Aquila, domenica 18 marzo.
Nel corso della conferenza ci sarà la presentazione alla città e alla stampa di L’Aquila Ovale: un campo per un futuro, il comitato organizzatore dell’evento sportivo e della finalità benefica della partita, il cui intero ricavato verrà devoluto alla costruzione di un campo da rugby per i giovani aquilani.
Interverranno: Roberto Marotta, presidente della Fondazione Carispaq; Romano Marinelli e Massimiliano Placidi rispettivamente presidente e direttore generale dell’Aquila Rugby 1936; Carlo Caione presidente dell’Associazione Forza L’Aquila; Massimo Mascioletti e Giancarlo Morelli; Angelo Trombetta, presidente del Comitato Regionale Abruzzese Fir.
Tutte le redazioni sono invitate a partecipare e a dare risalto all’evento per permettere ai tifosi e agli appassionati di prendervi parte.
Arriva il grande rugby a L’Aquila. italia emergenti contro england students
DOMENICA 18 MARZO AL FATTORI
Articolo precedenteIncontro a roma con governo tedesco, ok al progetto chiesa di onna
Prossimo articolo Maltempo. la neve causa gravi danni alla cineteca dell’Aquila