L’AQUILA-Si chiamerà TUTTI PER L’AQUILA la lista civica che appoggerà Giorgio De Matteis dove sono confluiti movimenti, associazioni e singole personalità che hanno aderito all’appello L’Aquila città aperta.
Tra i movimenti aderenti ci sono Città Nuove con Giuliana Vespa, Progetto L’Aquila con Carla Mannetti, Rialzati Abruzzo con Emidio Succitti.
“Lo spirito che ha animato la costituzione della lista è finalizzato alla costruzione di un progetto credibile per il rilancio della nostra città. Vogliamo dare il nostro modesto contributo – hanno dichiarato i promotori della lista- coinvolgendo prevalentemente rappresentanti della società civile che vedono in questa competizione elettorale un passaggio importante e decisivo per il futuro di L’Aquila. Stiamo lavorando insieme su alcuni punti programmatici che presenteremo nei prossimi giorni al candidato sindaco Giorgio De Matteis perché siamo convinti che in questo momento storico il nostro compito sia quello di mettersi a completa disposizione dei cittadini e della città al di sopra e al di fuori delle logiche di appartenenza. Da questi concetti è stato ispirato il nome della lista : Tutti per L’Aquila , cioè insieme con unico fine: la nostra città e le nostre frazioni.”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10