L’AQUILA – «Non bastavano Faccetta Nera e Casa Pound: ora sulle pagine di Facebook gli alleati di Giorgio De Matteis, il candidato sindaco di Udc e Verdi, insultano pubblicamente il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e i suoi predecessori Scalfaro e Pertini.

È arrivato il momento che i vertici nazionali dei due partiti, a cominciare dai leader Casini, Cesa e Bonelli, chiariscano quanto sta avvenendo all’Aquila». Lo afferma il segretario regionale del Partito Democratico Silvio Paolucci. «Solo pochi giorni fa il commissario de ‘La Destra’, alleato ufficiale di De Matteis, dell’Udc e dei Verdi, si è dilettato in una raffica di insulti su Facebook rivolti ai vertici dello Stato. Non parliamo di un semplice militante, ma del massimo dirigente di un partito in coalizione con De Matteis.

Quanto sta avvenendo nel nostro capoluogo è preoccupante – sottolinea il segretario del Pd – ed è per questo che chiediamo a Casini, Cesa e Bonelli di chiarire. Forse la situazione aquilana sta sfuggendo loro di mano: è molto grave che in una delle principali competizioni elettorali italiane di primavera si arrivi in questa condizione».

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10