L’AQUILA- “Massimo Cialente è un arrogante, e già prende appuntamenti da sindaco per metà maggio”. E’ un duro attacco quello che Giovanni Farello, portavoce della lista ‘L’Aquila Città Unita- Verdi’ porta al sindaco uscente. Farello si rivolge agli altri candidati della lista che sostiene Giorgio De Matteis per informarli di quella che ritiene una dichiarazione sorprendente. “Cari candidati- dice- potete anche sospendere la campagna elettorale! Annullate tutti gli impegni! E’ inutile perdere tempo. Cialente ha già vinto le elezioni.

“Il “sindaco”- aggiunge- lo ha messo addirittura per iscritto in un comunicato ufficiale. Nella nota stampa di ieri, da lui firmata su carta intestata del Comune dell’Aquila, sull’incontro con l’amministratore delegato della Bper, Odorici, relativa alla questione Carispaq, Cialente conclude: «Ci siamo accordati per un nuovo incontro che avverrà a metà del mese di maggio per verificare e rileggere l’andamento del percorso intrapreso».

Dunque, con arroganza e totale distacco dalla realtà, Cialente prende appuntamenti da sindaco per metà maggio convinto di aver già vinto al primo turno senza dover nemmeno attendere il ballottaggio del 20 e 21 maggio che, da tutti gli osservatori, viene dato per scontato.

“Cialente non sente-sottolinea Farello-la protesta montante tra i cittadini contro la sua inconcludente gestione dopo il sisma ma anche quella imbarazzante dei due anni prima del 6 aprile 2009”. L’Ad di Bper può cancellare l’appuntamento. Cialente non sarà sindaco a metà maggio. Di sicuro.

 

 

 

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10