L’AQUILA – “In questi ultimi giorni sono state pubblicate sulla stampa locale notizie riguardanti l’assetto organizzativo della Direzione Provinciale di L’Aquila con lo spostamento dell’Area Accertamento in altre sedi di funzioni che per regolamento spettano all’Aquila, capoluogo di provincia, nonché di regione”. Così il candidato sindaco Fli Enrico Verini che annuncia una mobilitazione. 

“Si parla di Direzione Provinciale non come una entità unitaria, ma ancora come separate realtà territoriali: L’Aquila, Sulmona, Avezzano e Castel di Sangro.

Noi tutti vogliamo spiegazioni in merito all’informativa alle Organizzazioni Sindacali che L’Agenzia delle Entrate ha emanato in data 29 marzo 2012.

Ciò non può che farci credere che,come al solito, si vogliano privilegiare sedi diverse da quelle previste istituzionalmente. Il NOSTRO territorio non deve subire altre penalizzazioni..Bisogna subito agire per mantenere viva la nostra città e non penalizzarla più di quanto ha già subito. Ritengo tutto ciò inaudito.

Attiveremo la raccolta firme dei cittadini presso Comitato sito un Via Giosuè Carducci, 32 palazzo Rotilio L’aquila”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10