Ambiente e tutela del territorio essenziali per lo sviluppo. Oggi, mercoledì 18 marzo, avrà luogo l’appuntamento “Conversione energetica e nuove opportunità”. Un nuovo appuntamento per far confrontarsi sulle idee e le proposte che sostengono il progetto politico di Di Cesare e dei candidati delle liste. All’incontro parteciperanno Guido Viale, economista e scrittore; Marica Pierri, di “A Sud” e “G.A.S.”; Alfredo Fegatelli, della Fiom Cgil e lo stesso candidato sindaco Ettore Di Cesare. L’incontro segue quello di lunedì 16 aprile su “Tutela dell’ambiente e sviluppo del territorio: proposte per una riconversione sostenibile della produzione e dei consumi”. Dalle ore 17.00 alla Casa del Volontariato, Campo di Pile.
Appello per L’Aquila a Pettino: “RIPENSARE PETTINO”. Il candidato sindaco Ettore Di Cesare incontra la cittadinanza di Pettino. Verranno presentate proposte e idee che coinvolgono il quartiere di Pettino e puntano alla sua riqualificazione.
Saranno presenti all’incontro i candidati consiglieri delle liste civiche In Comune e Cambia Musica. Venerdì 20 aprile dalle ore 18.00 MUSPAC, Piazza d’Arti.
Sabato 21 aprile alle ore 18.30 il candidato sindaco Ettore Di Cesare incontra i cittadini a Collebrincioni presso il circolo