L’AQUILA – Che gli aquilani sono un po’ arronzoni è cosa risaputa. Quello che vi proponiamo di seguito è l’ennesima riprova di un’iniziativa fatta di corsa, forse per bruciare qualcuno sul tempo. Ma la fretta è pessima consigliera e lo dimostra anche in questo caso.
Revosys s.r.l. da quest’anno darà il via ad una manifestazione che sembra proprio la fotografia del Salone della Ricostruzione curato negli anni precedenti da CARSA che lo proporrà di nuovo quest’anno presso l’Aeroporto dei Parchi a Preturo dal 24 al 27 maggio, location diversa dallo scorso anno poiché il sito ex Agriformula è stato prenotato per tempo dall’altra iniziativa “Fare L’Aquila”.
Ma fin qui non importa, il libero mercato e gli sgambetti tra imprenditori non devono interessarci. Quello che ci importa è il lavoro fatto male. Guardate il PDF che vi alleghiamo. Sono pochissime battute con molti errori uno eclatante: “Istituzioni, cittadini e imprese si incontrerano a L’Aquila dall’8 al 10 giugno 2010”. Eppure il word ha anche il correttore automatico….Ma forse quello della data è un dettaglio trascurabile per chi ha fretta…(Antares)