L’AQUILA – La Camera di Commercio dell’Aquila ha bandito il tradizionale premio “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico 2012”, che prevede l’assegnazione di medaglie d’oro e diplomi di benemerenza a lavoratori e imprese della provincia dell’Aquila.

Al bando possono partecipare imprese e lavoratori dipendenti di aziende industriali, commerciali, artigiane, agricole, di credito e dei servizi, della provincia dell’Aquila, che siano in possesso dei requisiti previsti per ogni categoria di appartenenza. “Il premio fedeltà”, spiega il presidente della Camera di commercio dell’Aquila, Lorenzo Santilli, “fa riferimento a sei categorie: lavoratori dipendenti, imprese individuali e familiari, imprese che abbiano realizzato notevoli progressi tecnico-produttivi, titolari di brevetti per invenzione, che siano di valore economico e sociale, emigrati e immigrati”. Previsti, inoltre, premi speciali da assegnare a personalità che si sono particolarmente distinte nel campo della cultura, dell’arte, dello sport, della scienza, della tecnica ed in campo umanitario “e che”, dichiara Fausta Emilia Clementi, direttore generale della Camera di commercio dell’Aquila, “abbiano apportato significativi contributi allo sviluppo economico e sociale del territorio della nostra provincia. Il premio fedeltà è un appuntamento annuale che vuole riconoscere e premiare pubblicamente l’impegno dei lavoratori e delle imprese che rappresentano il tessuto vitale dell’economia locale”.

Il bando di concorso e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito www.aq.camcom.it e nelle sedi della Camera di commercio.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Camera di Commercio, via dell’Industria, Nucleo Industriale di Bazzano – 67100 L’Aquila, entro il 2 agosto 2012.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10