L’AQUILA – Il settore Emergenza e Ricostruzione del Comune dell’Aquila ha predisposto una nuova modulistica per completare le procedure relative agli esiti di agibilità degli immobili danneggiati dal terremoto del 6 aprile 2009. Ciò, anche in adempimento alla disposizione contenuta nell’ordinanza del Presidente del Consiglio di ministri n. 4013 di quest’anno, che ha trasferito ai Comuni tutte le attività connesse agli esiti stessi, dai sopralluoghi alle attribuzioni.
I moduli sono pubblicati sul sito internet www.comune.laquila.it, nella parte riservata all’ufficio Esiti di agibilità del settore Emergenza e Ricostruzione e nell’apposita sezione “Esiti verifiche di agibilità” dell’area “Il Sisma”.
Il settore Emergenza e Ricostruzione consiglia di consegnare i modelli direttamente nella sede di via Avezzano n. 11 (edificio Rotilio) e, in caso di dubbi, di chiedere l’assistenza degli addetti comunali dell’ufficio Esiti di agibilità prima di compilare le schede.
Articolo precedenteRicostruzione: la filiera chiude per ferie
Prossimo articolo Si’ del senato alla legge per ricostruire L’Aquila