L’AQUILA- Una messa tragedia la “Cronoscalata di Popoli”. Durante la corsa, una Honda Civic con al volante Serafino Ghizzoni, 57 anni, ex giocatore dell’Aquila Rugby, vincitore con gli altri neroversi dell’ultimo scudetto della squadra aquilana, è finita fuori strada travolgendo un carabiniere, uno spettatore e una persona dello staff con compiti, sembra, di commissario di corsa. Il più grave dei tre è il maresciallo della Stazione dei Carabinieri di Popoli Giancarlo Pacili, ricoverato in ospedale per lòa frattura di alcune costole e, pare, per un’emmoragia interna. Lo spettatore se l’è cavata con poco, non è grave l’altro ferito che è stato trattenuto in ospedale. la corsa è stata sospesa per alcune ore.

MIGLIORANO CONDIZIONI MARESCIALLO

Migliorano le condizioni del maresciallo dei carabinieri di Popoli (Pescara) Gianluca Pacili, 42 anni, investito, ieri mattina, da una Honda civic, guidata da Serafino Ghizzoni, durante la cronoscalata delle svolte di Popoli. Il militare dopo l’incidente e’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’ospedale di Popoli. La fase post operatoria sta procedendo bene.

In miglioramento anche le condizioni dell’altro ferito, un ufficiale di gara, anche lui ricoverato a Popoli con una prognosi di dieci giorni.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10