L’AQUILA – “E’ stata una bomba”. E’ la prima dichiarazione della velina mora di ‘Striscia la Notizia’ Alessia Reato questa sera in una speciale di Veline tutto dedicato alla velina mora. “L’emozione – prosegue l’aquilana – in quel momento è stata fortissima, mi sono lanciata sui miei parenti e non mi sono molto controllata”.

Nella puntata Ezio Greggio ha ripercorso le tappe più importati per Alessia nel programma di Canale 5, dalla prima selezione all’incoronazione. “E’ stata dura – dice Alessia Reato – ma ho provato emozioni uniche, che poche ragazze hanno avuto la fortuna di provare”.

“Non ci posso credere” continuavano a ripetere le due veline che tra lacrime e sorrisi si sono raccontate. Prova costume, sala ballo, prova recitazione, prova stacchetto in studio, prove, prove, prove. Un duro lavoro che ha portato Alessia e Giulia all’ambita corona.
Oggi per le ragazze sono partite le prime telepromozioni. Alessia si è cimentata con le prime battute e con la dizione.

LA MAMMA E IL PAPA:”LO SPERAVAMO FORTEMENTE”

“Lo speravamo fortemente per lei – dicono i genitori di Alessia dopo la finalissima – perché è sempre stato il suo sogno. Alessia è sempre stata una ragazza sensibile e spigliata, sempre abbastanza portata per lo spettacolo. Ci aspettiamo che possa realizzare i suoi sogni”. Ma il papà aggiunge: “Spero che rimanga la stessa”

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10