L’AQUILA – Sabato 27 ottobre a partire dalle ore 19, presso il circolo bocciofilo di Bazzano, avrà luogo “Campioni di solidarietà”, serata di solidarietà promossa da Gran Sasso Rugby e ActionAid, ONG internazionale da quest’anno sponsor etico degli abruzzesi.

Durante la serata verrà presentato in anteprima nazionale il nuovo spot di ActionAid Italia, scritto dal giornalista della “Gazzetta dello Sport” Marco Pastonesi, realizzato dal regista Marcello Pastonesi (che sarà presente all’iniziativa) e che vede protagonisti i giocatori della Gran Sasso Rugby. Lo spot, realizzato nei mesi scorsi sul campo di rugby di Villa Sant’Angelo, gode anche della prestigiosa partecipazione di Luca Ward, doppiatore di colossi di Hollywood come Russel Crowe e Keanu Reeves.

Durante la serata saranno serviti cibi della tradizione aquilana e vini abruzzesi, gentilmente offerti dalla Confederazione Italiana Agricoltori dell’Aquila, i cui ricavati andranno a favore del progetto “Operazione Fame” di ActionAid Italia. Sarà un’occasione per tutta la cittadinanza per apprendere e sostenere i progetti che realizza ActionAid in tutto il mondo.

Nel frattempo, la quarta di campionato in programma per domenica prossima tra Gran Sasso e Amatori Messina è stata rinviata al prossimo 18 novembre a causa delle elezioni regionali in Sicilia.

Rimarranno fermi per un turno di riposo nei rispettivi campionati di categoria anche le squadre Under 23 e Under 20.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10