L’AQUILA – Pubblicati sul sito del Formez www.formez.it – Speciale Concorso L’Aquila i 14 elenchi degli ammessi alle prove scritte approvati dalla Commissione Interministeriale Ripam per il concorso per 300 posti a tempo indeterminato, da impiegare nella ricostruzione della città dell’Aquila e degli altri 56 Comuni del Cratere, dopo il sisma del 6 aprile 2009.
Dopo aver constatato il regolare svolgimento di tutte le sessioni di prova e verificato la regolare attribuzione dei punteggi, la Commissione Interministeriale Ripam ha preso atto delle esclusioni operate per i candidati che hanno violato le procedure di anonimato e per i candidati che hanno dichiarato nella domanda on line titoli di studio difformi o non equipollenti a quelli specifici per ciascun concorso richiesti dal bando.
Pubblicati sempre sul sito del Formez gli Avvisi per gli idonei, il calendario delle prove scritte – che si svolgeranno a Ciampino (Roma) dall’11 al 14 dicembre 2012 presso il Palacavicchi – e le banche dati delle domande.
ACCESSO AGLI ATTI ON LINE
L’accesso agli atti on line sarà possibile a partire dal prossimo 28 novembre.
NUMERI DEL CONCORSO
Sono 36.726 le domande pervenute, 17.042 i partecipanti, 3.146 gli idonei (3mila più 146 ex aequo).
NUMERI DELLA DIRETTA STREAMING
Tutte le prove preselettive, da lunedì 19 a venerdì 23 novembre, sono state trasmesse in diretta streaming sul sito di streaming, per un totale di 47 ore. La diretta è stata seguita da circa 65.500 utenti. A corredo della diretta, sono stati pubblicati 228 aggiornamenti redazionali in tempo reale.