L’AQUILA – Elodia è il ristorante dell’anno. A dirlo è la prestigiosa guida di settore Bibenda che ha incoronato il gourmet aquilano, tra una folta schiera di eccellenti aspiranti.
Elodia è stato premiato dai critici perché particolarmente “attratti dalla formidabile evoluzione rispetto alle precedenti visite”.
Alla cerimonia di premiazione, svoltasi a Roma nei giorni scorsi alla presenza dei grandi dell’enogastronomia italiana, hanno preso parte i figli di “mamma Elodia”: Antonello, manager dell’attività, Vilma e Nadia, entrambe anima della ristorazione.
Il premio Bibenda 2013 segue di pochi giorni il riconoscimento già ricevuto da Vilma e Nadia come “Imprenditrici Rosa” d’Abruzzo per “la qualificazione e la valorizzazione del territorio e della produzione tipica locale”.
“Siamo soddisfatti – ha dichiarato Antonello Moscardi – per i continui riconoscimenti al nostro impegno per la qualità. Vogliamo dedicare il premio alla nostra terra aquilana che ci offre eccellenza nella produzione e infiniti spunti di creatività”.
Articolo precedenteCarte e bancomat clonati, 55 arresti truffa per 36 milioni. tra le vittime molti aquilani
Prossimo articolo Appalti, due imprenditori aquilani arrestati per truffa e corruzione