L’AQUILA – È indagata dalla procura della Repubblica dell’Aquila con l’ipotesi di omicidio colposo la giovane di 27 anni di Civita di Bagno che la scorsa sera, intorno alle 21, ha investito uccidendo Alain Tchonta Nguetmi cittadino extracomunitario di 40 anni.
L’incidente si è verificato nei pressi dell”Area’ di Monticchio , quando una vettura Smart, condotta dalla ragazza in quel momento tornava a casa ha impattato contro l’uomo che è morto sul colpo.
Lo schianto è stato violentissimo e per l’extracomunitario non c’è stato nulla da fare.
Dalle informazioni raccolte la vita dell’uomo sembra essere avvolta nel mistero. Nessuno ha denunciato al sua scomparsa e non si hanno ancora informazioni sulla sua attuale dimora e sul lavoro che il camerunense svolgesse in città.
Ad avvertire le forze dell’ordine è stata proprio la ragazza che sotto shock è entrata negli uffici dell”Area‘ per chiamare i soccorsi.
La vettura su cui viaggiava la giovane sembra essere disttrutta, l’uomo infatti dopo l’impatto è finito sul parabrezza della Smart per poi finire sul ciglio della strada. Le indagini sono condotte della polizia stradale dell’Aquila coordinate dal dott. Mara. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco.
Oggi intanto, sarà effettuata l’autopsia sull’uomo.