L’AQUILA – Grazie al talento indiscutibile, già Daniel Ezralow aveva notato Leonardo Bizzarri, portandolo con sè sul palco del Festival di Sanremo 2011.

All’Ariston, Leonardo ha ballato accanto a due bellissime come Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis ma è ad Amici 2013 che dovrà mostrare tutto il suo talento. Sì perchè oltre a Ezralow anche Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison Rochelle hanno voluto scommettere su di lui, consentendogli di entrare a far parte del cast del talent show.

Leonardo Bizzarri viene dall’Aquila ed è del 1991. Ha cominciato a studiare fin da ragazzino fino a quando, a 15 anni, si è trasferito a Milano per completare la sua formazione artistica. Si definisce un ballerino contemporaneo e solo qualche anno fa, aveva dichiarato di non aver voluto intraprendere – volontariamente, s’intende – la strada del talent, preferendo costruire la sua carriera tassello dopo tassello e senza approfittare della popolarità che un programma popolare come Amici gli avrebbe regalato.

Deve aver evidentemente cambiato idea, però e da questo momento in poi si appresta a sfruttare quella stessa vetrina che spera possa regalargli la gloria. FONTE: http://tv.fanpage.it


Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10