L’AQUILA- “Scorrendo le liste presentate dagli alleati, mi rendo conto di essere l’unico candidato aquilano di centrodestra che può essere eletto e di avere la reale possibilità di rappresentare L’Aquila in Parlamento. Onore e grande responsabilità”. Così Luigi D’Eramo, segretario regionale de La Destra, commenta le notizie sul completamento della mappa dei candidati dell’area centrodestra verso il voto del 24 e del 25 febbraio prossimi.

“Avrei voluto che la mia città potesse contare su una squadra più rappresentativa territorialmente – prosegue D’Eramo – Sono certo che, al di là dei natali, ciascuno dei candidati saprà fare bene per l’Abruzzo intero, ma devo prendere atto di appartenere all’unico partito che ha voluto dare all’Aquila un ruolo da protagonista.

Non è casuale, infatti, che La Destra a Roma abbia dato piena delega alla segreteria regionale per la scelta dei candidati e non è casuale, dunque, che L’Aquila oggi sia in grado di portare un suo rappresentante in Parlamento. Ciò non accade dal 1994: da allora il centrodestra non è riuscito a esprimere il suo potenziale, i suoi valori, i suoi uomini. Sento la grande responsabilità di questo momento storico: tanti aquilani credono in me e nel partito che rappresento. E’ arrivato il momento che L’Aquila vinca. A destra”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10