L’AQUILA – L’Associazione Sportiva Dilettantistica BIKE EXPLORER , informa che sono aperte le iscrizioni al Corso di tecniche di guida per mountain-bike, strutturato da tre lezioni teoriche (due ore a lezione infrasettimanale) e tre uscite pratiche (intera mattinata domenicale) che si svolgerà nel mese di aprile (giovedì 8). L’obiettivo è di trasmettere informazioni sull’efficienza del mezzo meccanico per una guida sicura e funzionale.
Sarà il primo corso dell’anno che avrà come prosecuzione corsi con tematiche attinenti al mondo del ciclismo on-road e off-road, suddivisi in livello base ed avanzato. Pertanto i corsi sono rivolti al neofita che intende approcciarsi a tale disciplina ed all’amatore che intenda perfezionarsi.
Verrà svolto da personale qualificato avente esperienze pregresse in ambito Federale. L’accettazione delle adesioni si concluderà il 25 marzo, con attuazione di minimo quattro iscritti. Per informazioni dettagliate sul programma e incontro conoscitivo-valutativo, scrivere a: info@bikeexplorer.it