L’AQUILA – Da giovedì 25 APRILE e per tutte le domeniche di maggio, la Spa “LA FONTE” all’interno del San Donato Golf Resort & SPA è pronta ad accogliere coloro che hanno voglia di concedersi una giornata rilassante, divertente e diversa dalle altre.
“Brunch in SPA” sono proposti dalla SPA “La FONTE” per coloro che hanno voglia di un oasi di benessere, senza doversi allontanare troppo da casa, a pochi minuti dall’Aquila, per trascorrere una giornata in assoluto relax.
Il brunch è quella cosa a metà tra colazione e pranzo che piace tanto agli americani, e da un po’ di tempo spopola in Italia e perché non abbinarla ad un momento di benessere.
La SPA “LA FONTE” vi aspetta dalle ore 10.00 alle 16.00 con il percorso benessere di circa 2 ore, lasciatevi coccolare da un ambiente dalle proprietà terapeutiche, composto dalla cabina dei Sali del Pakistan, cascata di ghiaccio, bagno mediterraneo, isola di docce nebulizzate, angolo relax e tisaneria, sauna vision, doccia scozzese, water paradise e bagno turco.
Nulla dovrà preoccuparvi, prima di entrare alla SPA il personale fornirà ogni ospite di accappatoio ciabattine e asciugamano.
Alla fine del percorso sarete accolti in un area riservata per un brunch con un ricco menù proposto dallo chef Adelmo del ristorante del Resort con musica dal vivo.
Il San Donato Golf Resort & SPA, da il benvenuto anche alle famiglie, ed ha previsto una zona riservata per i più piccoli, lontano dalla SPA e dal brunch, dove possono divertirsi con gli animatori e pranzare con un menù dedicato a loro, lasciandovi rilassare in tutta tranquillità.
Il Brunch in SPA si fa sempre più speciale nei giorni del 25 e 28 aprile con un offerta per inaugurare l’evento, prenotando per due uno è ospite della SPA “La Fonte”.
Per appuntamenti e informazioni si prega contattare l’Hotel.

Hotel San Donato Golf Resort & Spa
Tel. 0862-461943

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10