L’AQUILA – La società aquilana metterà a disposizione del club Vecchio cuore neroverde due pullman gratuiti per seguire e supportare la squadra nell’importante partita di sabato prossimo quando, al Chersoni di Prato, L’Aquila Rugby incontrerà i Crociati Parma nello spareggio salvezza.
“Dopo il caloroso sostegno ricevuto a Noceto e, dovendo affrontare ancora una trasferta, riteniamo che mettere a disposizione due pullman gratuiti per i nostri sostenitori sia il modo migliore di ringraziarli. Da qui la decisione sopra annunciata per andare a giocare insieme la partita più importante della stagione” – ha dichiarato il presidente Marinelli.
Azzerata quindi la quota di partecipazione, inizialmente prevista dal club Vecchio cuore neroverde e pari a 25 euro: la trasferta dei sostenitori aquilani sarà completamente coperta dalla società; confermato invece l’orario della partenza alle 8e30 di sabato 11 maggio, dal piazzale di Centi Colella; per le prenotazioni, come di consueto, ci si può rivolgere al Signor Luigi, al numero 3494247971.
L’Aquila rugby, per lo spareggio salvezza pullman gratuiti per i tifosi neroverdi
Articolo precedenteCelestino, sulle ossa niente misteri “sono tenute cosi’ per conservarle”