L’AQUILA – Un grande laboratorio sportivo, promozionale, sociale, formativo e didattico, aperto a tutti quelli che hanno voglia di stare insieme divertendosi spensieratamente.
Il progetto Sport Village Libertas Abruzzo, in collaborazione con i Commercianti della Galleria Meridiana di L’Aquila, propone una serie di attività sportive e non alla ricerca dell’aggregazione sociale.
Si tratta di una serie di attività studiate per grandi e piccini, un evento destinato alla comprensione e alla conoscenza di quel “vivere tutti insieme attraverso lo sport “. Una proposta Libertas Centro Regionale Abruzzo, strutturata ed articolata che vede Sport e Socialità fondersi in Cultura e quindi tutti impegnati nella proposta della Libertas Abruzzo ad offrire dei servizi educativi continui.
Una ricca sequenza di percorsi articolati che propongono, attraverso una modalità interattiva, un graduale apprendimento esperienziale dell’approccio alla vita attraverso la pratica sportiva.
Movimento, energia, passione, sacrificio, dedizione e gioco di squadra sono i temi fondamentali che animeranno tutto lo Sport Village Libertas Abruzzo dell’Aquila.
Questa prima edizione che sarà operativa dalle 17,00 alle 24,00 per ben 15 giorni continuati, con più di 40 sport , sarà senza dubbio una vera analisi dei simboli sociali per tutti, come pure il simbolo della Vittoria che ricorre come filo conduttore in tutto lo Sport Village Libertas Abruzzo, un serio approfondimento sui motti sani che partono da un elemento visivo e finiscono per inneggiare ad un’azione emozionale.
Quindici giorni di sport grazie al progetto “sport village libertas abruzzo”
Articolo precedenteLa musica costruisce. L’Aquila per finale emilia
Prossimo articolo Perdonanza, appello per L’Aquila: “piu’ trasparenza e tempi stringenti”