L’AQUILA – BPER mette a disposizione della clientela nell’ambito di SMART WEB, il nuovo Internet Banking del Gruppo BPER, un servizio di posta on-line che intende limitare il più possibile l’invio degli

estratti conto e delle comunicazioni periodiche cartacee, ottenendo così un notevole risparmio sugli oneri di spedizione e sul consumo di carta, oltre a produrre benefici per l’ambiente.

In caso di adesione al servizio, le comunicazioni di legge indirizzate dalla banca al cliente (estratto conto e altre comunicazioni periodiche) verranno messe a disposizione gratuitamente on-line con l’attivazione della piattaforma SMART WEB, che consente l’accesso a tutte le principali funzionalità bancarie tramite computer.

Il servizio di “posta on-line” offre diversi vantaggi: risparmio dei costi postali, garanzia di riservatezza, certezza e tempestività nella ricezione dei documenti[db1], semplificazione delle attività di archiviazione e ricerca. Per avere tutte le informazioni su SMART WEB e per attivare il servizio di posta on-line, BPER invita i clienti a contattare la propria filiale di riferimento.

“Anche con questa iniziativa – dichiara Giulio Castagnoli, direttore commerciale del Gruppo BPER – la banca conferma l’impegno a puntare sull’innovazione per migliorare costantemente i propri standard qualitativi, offrendo alla clientela una gamma di opportunità che ampliano i contenuti del servizio e ne riducono i costi, rispondendo al bisogno sempre più diffuso di un approccio ecosostenibile ed evoluto nelle attività di relazione tra banca e cliente”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10