L’AQUILA-Costante l’impegno sul territorio del settore Ambiente e servizi Manutentivi del Comune dell’Aquila. Lo rende noto l’assessore Alfredo Moroni. In particolare, nella zona di Cansatessa, nell’area verde, completamente recintata e protetta con rete ombreggiante, sono state ripristinate anche le panchine e pulito il terreno. Sempre a Cansatessa, nei prossimi giorni, inizieranno i lavori di pulizia del punto di

accoglienza di Via Gandhi, mentre su Via Francia a Pettino, dove sono rientrati numerosi condomini, si provvederà alla sistemazione del percorso pedonale, dell’illuminazione ed al ripristino delle aree verdi.
Manutenzione straordinaria per viale Don Bosco, dove sono state pitturate le panchine e nei prossimi giorni, col ritorno di numerose famiglie, si procederà a ripristinare l’illuminazione della zona e a risistemare il piazzale e l’aera giochi.

A Sant’ Amico, invece, è iniziata la manutenzione straordinaria delle panchine, degli alberi e dei vialetti mentre si stanno ultimando i lavori per l’arredo della grande rotatoria davanti l’ospedale, dove, non appena terminati l’impianto di irrigazione ed elettrico, si procederà alla semina dell’erba e delle piante d’arredo.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10