L’AQUILA – La settimana politica all’Emiciclo inizia domani, martedì 8 ottobre, con la seduta della Quarta Commissione (Industria-Commercio, Turismo) convocata per le 10. All’ordine del giorno i progetti di legge sulla disciplina transitoria in materia di grandi derivazioni idroelettriche, sul trasporto pubblico locale, sull’accesso alle spiagge degli animali da affezione e sulla norma “taglia-leggi”.

Alle 12 la Conferenza dei Capigruppo, oltre a stabilire l’ordine del giorno della seduta del 15 ottobre del Consiglio regionale, ascolterà in audizione i rappresentanti sindacali del Ciapi.

Alle 14.30 in Seconda Commissione (Enti Locali, Governo del territorio) si parlerà di polizia amministrativa locale, della norma “taglia-leggi” e di programmazione per il governo del territorio. Mercoledì alle 10 la Quinta Commissione (Affari sociali, tutela della salute) si occuperà delle modifiche alla legge funeraria regionale, della riforma delle Ipab e del testo unico del welfare.

Il riordino del servizio idrico e le modifiche della legge funeraria regionale, invece, saranno al centro della seduta della Sesta Commissione (Politiche europee), fissata per giovedì alle 10. Alle 11.30, infine, in Commissione Vigilanza si discuterà del Consorzio di bonifica sud, dei precari del Bura e del reparto di urologia dell’ospedale di Teramo.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10