L’AQUILA – Gianni Frattale è stato confermato alla presidenza di ANCE L’Aquila a seguito delle elezioni che si sono svolte oggi nell’auditorium di viale De Gasperi. L’Assemblea si è svolta in un clima di confronto costruttivo. Dopo l’approvazione del bilancio sono seguite le premiazioni alla carriera degli iscritti con maggiore anzianità assocaitiva.
I riconoscimenti sono andati per i 25 anni di iscrizione a Bellucci Carmine Mario, Centi Pizzutilli Maurizio, Cos.Mo.Ter. S.R.L. di Di Giannantonio Luciana, Di Paolo Leonardo e Grassi Luciano. Per i 35 anni di fedeltà il riconoscimento è andato a Serafino Gaetano, Armido Frezza, Alfredo Lerza, Palmerini Silvano, Genesio Tullio ed Edoardo Zappa.
Soddisfatto il Presidente Frattale che ha espresso il ringraziamento a tutta l’assemblea che subito dopo il voto si è stretta intorno al neo-eletto ed al rinnovato Consiglio Direttivo.
“Un risultato gratificante per tutti noi che svolgiamo la nostra professione con passione e altruismo e crediamo che ANCE L’Aquila non sia una sigla astratta ma un’associazione di persone, oltre che di imprenditori, che condividono obiettivi e visioni, consapevoli di svolgere un importante ruolo sociale con la responsabilità di 20.000 posti di lavoro, diretti e indiretti. Il mutato ed accresciuto ruolo di ANCE L’Aquila rispetto al sistema associativo regionale e persino nazionale, anche a seguito dell’impegno per il doposisma, ci ha obbligato e ci obbliga ad un agire fortemente responsabile ed equilibrato. A questo siamo chiamati anche per il futuro”.
Al Consiglio Direttivo sono stati eletti per il comprensorio aquilano:
Stefano Cipriani
Rosa Walter Franco
Ettore Barattelli
Mauro D’Intino
Enzo Cicolani
Eliseo Iannini
Per il comprensorio di Avezzano:
Bruno Cairoli
Sergio Celi
Francesco Ciciotti
Fausto Dramisino
Romolo Galli
Pasquale Ridolfi
Per il comprensorio di Sulmona:
Enrico Ricci
Edoardo Zappa
Sergio Palombizio
Antonio Angelone
Marcello Cantelmi
Giacomo Di Ciuccio