L’AQUILA – Amara sorpresa questa mattina per alcuni residenti del progetto Case di Bazzano precisamente la piastra 13. Alcune automobili, precisamente unAudi A4 e una mercedes GLK, sono state ritrovate senza le ruote e adagiate su blocchetti, come si può vedere nella photogallery che pubblichiamo.
A denunciare l’accaduto un cittadino che ha postato le foto sul gruppo Facebook “Progetti C.a.s.e. e M.a.p.”.
I proprietari hanno immediatamente allertato la Polizia che con l’aiuto della Scientifica sta effettuando i rilievi. Da quanto appreso da Aquila TV i malviventi avrebbero lasciato sotto il Mercedes una cassetta degli attrezzi nera mentre un cric da meccanico è stato ritrovato inserito sotto l’Audi.
Alcune donne delle pulizie avrebbero riferito agli inquirenti che, qualche giorno prima, hanno notato gli stessi blocchetti nascosti tra i cespugli. Probabilmente i ladri pianificando il furto si sono anticipati con il “lavoro”
Tre giorni fa, sempre nello stesso progetto case ma nella piastra 14 è stata rubata una batteria di un’auto. Il proprietario lo avrebbe notato soltanto al momento dell’accensione.