L’AQUILA – Apertura con sorpresa per lo stand neroverde della Fiera dell’Epifania. La bancarella tanto attesa in Piazza San Bernardino che avrebbe dovuto esporre e vendere gadget dell’Aquila Rugby è rimasta senza souvenir.
Il motivo? Forse un disguido, una segnalazione o forse semplicemente un dispetto. Fatto sta che stamane alle 5, quando il direttore sportivo Mauro Zaffiri, il team manager Pino Alleva e il Segretario Paolo Cappetti, si sono recati in centro per allestire lo stand numero 289, hanno trovato un solo furgone di proprietà della ditta del Presidente Iovenitti.
“Mancava proprio quello con tutti i nostri gadget – dice Zaffiri – ci hanno lasciato solo il furgone con gli arrosticini e roba da mangiare. Per fortuna – ironizza – almeno quello”.
Ma non finisce qui. I tre, visto il risalto che l’amministrazione comunale aveva dato alla “novità della 66esima edizione della Fiera dell’Epifania”, presentata con tanto di conferenza stampa in Comune, si sono subito attivati per recuperare tutto presso la ditta che aveva effettuato la rimozione.
“Eravamo disposti anche a pagare – dice Cappetti – pur di riavere la merce per allestire lo spazio, ma, poco cordialmente, ci è stato risposto di attendere l’apertura degli uffici alle 9”.