L’AQUILA – Si è svolta domenica 12, al PalaAngeli, la prima partita ufficiale del campionato regionale Under 15 femminile delle ragazze del Nuovo Basket Aquilano.

Dopo anni torna nella nostra città un campionato federale che vede scendere in campo ragazze aquilane, al cospetto delle migliori realtà abruzzesi di categoria.

Una grande soddisfazione per la società degli istruttori Paolo e Roberto Nardecchia, Massimo Di Biase ed Elisabetta Larocchia (responsabile capo del settore femminile) che hanno creduto fermamente anche nel progetto riservato alle ragazze che affollano l’impianto di Sant’Elia, insieme ai tantissimi ragazzi che sono iscritti a sei campionati federali di basket e a tutti i trofei ufficiali delle categorie minibasket.

Le giovani aquilane, che saranno affiancate a breve anche dalle più piccole dell’Under 13 e Under 12 pronte a partecipare ai loro campionati, hanno esordito con una brillante prestazione, vincendo l’incontro con le coetanee del Were Basket Ortona con il punteggio di 69-20.

Questa la rosa del gruppo Under 15: Lucia Palombella, Elisabetta Marcotullio, Valeria Di Stefano, Agnese De Matteis, Alessia D’Anniballe, Eleonora Cialente, Sofia De Pietra, Maurizia Nardella, Federica Di Marco, Letizia Falancia, Naomi Brugnone, Valentina Di Persio, Caterina Ciotti, Camilla Ciuffini.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10