L’AQUILA – Si è tenuto nel primo pomeriggio presso l’Aeroporto un importante incontro promosso dal Comune con la società di gestione Xpress S.r.l. che ha visto la partecipazione del Consiglio Comunale di L’Aquila.
Tra i presenti: R. Daniele, T. De Paolis, G. Di Nicola, E. Giorgi, S. Ianni, E. Imprudente, G. Q. Liris, P. Mancini, A. Nardantonio, G. Padovani, S. Placidi, A. Santilli, G. Spacca, oltre all’Ass. E. Iorio ed il funzionario M. Corridore e, per la società di gestione, il CEO G.D. Musarella ed il dir. Marketing & CommercialeI. Chiaramonte.
Giudizi positivi sono emersi dall’interessante e positivo dibattito che ha visto coinvolti tutti i consiglieri presenti.
Per quanti non avevano ancora avuto modo di visitare la struttura, è stata una piacevole occasione per vedere di persona il salto di qualità che la struttura ha compiuto dal 2012 ad oggi. Per quanti invece ne avevano già avuto occasione è stata la conferma che l’Aeroporto rappresenta un piccolo ma prezioso gioiello al servizio del territorio, fiore all’occhiello per il capoluogo e tesoro per lo sviluppo economico e turistico dell’intero comprensorio.