Inaugurazione della mostra “Suggestioni di resurrezione di una città testarda” che si terrà il giorno 26 Marzo p.v. alle ore 16,30 presso la Sala Lignea – Palazzetto dei Nobili.
La mostra, ideata e curata da Don Bruno Tarantino, Parroco di San Marciano nel corso della 719^ Perdonanza, riapre i battenti alla cittadinanza, e lo fa nel centro storico della città e attraverso un taglio del tutto nuovo.
Un percorso storico – culturale sì, ma soprattutto didattico, che vedrà il coinvolgimento di tutte le scuole aquilane che saranno invitate a visitare la mostra, avvicinandosi, così, alla storia della nostra città, attraverso lo sguardo interiore dell’artista.
L’evento riserva una sezione all’esposizione di riproduzioni dei dipinti, interamente curata da Renato Cinelli, titolare di Copy System e stretto collaboratore dell’artista. Le riproduzioni, in edizione limitata, saranno numerate ed autografate da lia Garofalo, con il desiderio di “portare a casa” un “pezzo di L’Aquila”. L’artista si riserverà di devolvere parte del ricavato in beneficenza.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10