L’AQUILA – Ha fatto il pieno di “mi piace” con ben 500 like, la foto risultata vincitrice del contest fotografico “Infinita dolcezza” ideato dall’azienda dolciaria aquilana Sorelle Nurzia.
Autore dello “scatto più dolce” è stato Giulio Alesse, che porterà a casa il premio messo in palio: un uovo al cioccolato di ben 6 chili!

“Dolcezza è anche un sorriso appena accennato che affiora dal cuore”, la descrizione dello scatto vincente che immortala lo sguardo di una bellissima ragazza, seduta in un prato.
A decretare il vincitore è stata la “giuria” del popolo di Facebook, che ha votato democraticamente la foto più bella attraverso lo strumento del “like”.

L’iniziativa ha avuto un’importante risonanza, scatenando la creatività dei partecipanti sul tema della dolcezza, intesa nelle più svariate accezioni. Tra gli scatti realizzati, ricorrenti i temi di bambini e animali, immortalati nelle pose più tenere.
“Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione al concorso – spiega Roberto Micco, responsabile marketing di Sorelle Nurzia – il feedback rispetto all’iniziativa è stato molto positivo, tanto che non escludiamo di organizzare un altro contest in futuro, magari a livello professionale e con una vera giuria di fotografia a scegliere lo scatto più bello”.

Al secondo posto nel concorso si è piazzata la foto di Michele Foderaro, con la foto di un cane e un gatto che si fanno teneramente le coccole; il terzo posto sul “podio” virtuale va alla foto di Barbara Tanucci, che immortala due bimbi, Maria e Lorenzo, e il loro fedele cane Pluto.
Per vedere tutte le foto che hanno partecipato al contest basta andare sulla pagina Facebook di “Sorelle Nurzia – pagina ufficiale”.

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10