L’AQUILA – Nato dal gemellaggio con la POLISPORTIVA il Cervo Collecchio (Parma) dopo i tragici eventi del 2009 è motivo di particolare orgoglio per la “SCUOLA CALCIO VALLE ATERNO poter ospitare questa manifestazione – CATEGORIA PULCINI – giunta alla TERZA edizione.

La presenza di tanti ragazzi, è perfettamente coerente con lo spirito della nostra SCUOLA CALCIO: cioè valorizzare lo sport come veicolo di formazione, di comportamento, di educazione, di correttezza, di lealtà e rispetto reciproco.
Motivo per quale nella classifica MERITOCRATICA delle Scuole Calcio – Provincia dell’Aquila -siamo arrivati fra le prime due classificate da essere premiati il giorno 18.05.2014 alla manifestazione delle scuole calcio cat. Pulcini “SEI BRAVO” che si terrà a Martinsicuro.

Tutto ciò ripaga la professionalità e la serietà dei vari istruttori, ed in particolar modo del RESPONSABILE TECNICO: Prof.MASSIMO DE ROSA e del PRESIDENTE GIANFRANCO DI MARCO.
Questo straordinario evento in due anni ha riscosso un enorme successo,e ci auguriamo che nel futuro rimanga un importante veicolo di promozione per il territorio.

In conclusione la SCUOLA CALCIO VALLE ATERNO vuole ringraziare tutte le società che parteciperanno a questa manifestazione con l’augurio che negli anni a venire riscuota sempre un maggior successo e la speranza che il giuoco del calcio resti sempre un momento di vera lealtà e rispetto reciproco.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi “SPECIAL” delle società – SPECIAL OLIMPICS(Rieti) e ATLETICAMENTE INSIEME dell’Aquila che si sono integrati perfettamente per la loro straordinaria partecipazione sia allo sport che alla disabiltà .

Il TORNEO si svolgerà il giorno 18 maggio 2014 ORE 10.00 presso il Campo Comunale in erba sintetica”Giorgio e Dino” Fossa – AQ.

Le Squadre Partecipanti:

A.S.D Valle Aterno Fossa

POLISPORTIVA Il Cervo Collecchio – Parma

PRO CALCIO Studentesca Rieti

BORGO SOLESTA’ – Ascoli Piceno

LETTESE – Pe

ALBA ADRIATICA – Te

OLIMPIA CEDAS SULMONA

CASTIGLIONE VALFINO – Te

SPECIAL OLIMPICS – Rieti

ATLETICAMENTE INSIEME – Aq

Condivisione.

Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666

  • Registrazione Tribunale dell’Aquila n.560 del 24/11/2006 – PI 01717150666
  • Direttore responsabile: Christian De Rosa
  • Editore: Studio Digitale di Cristina Di Stefano
  • Posta elettronica:
  • Indirizzo: Viale Nizza, 10