L’AQUILA – Ci siamo rotti il cazzo! Stanchi di promesse puntualmente disattese e continue prese per il culo, riguardanti la realizzazione del progetto “Area Ultras D’Italia” a piazza d’Armi e dello stadio Acquasanta, diciamo BASTA. Noi, come cittadini aquilani, non ci sentiamo più rappresentati da questa classe politica, senza distinzione di partiti e schieramenti.
Pretendiamo dai politici TUTTI, sia dagli amministratori che ci governano, sia dall’opposizione che è latitante in questa città, un bagno di umiltà e una concreta volontà di portare a termine nel più breve tempo possibile queste due opere.
La nostra è una città che ha bisogno come il pane di spazi di aggregazione ed è per questo che ci sentiamo in dovere di difendere questi due punti di riferimento per l’intera comunità.
Arrivati ad oggi, 20 Maggio 2014, dopo l’ennesima ,lecita richiesta, sulle reali date di consegna di questi progetti, i nostri incompetenti politicanti, non sono stati in grado di darci una risposta, continuando a coprirsi di ridicolo.
Invitiamo tutta la tifoseria aquilana e non, in vista delle elezioni che si terranno Domenica 25 Maggio 2014, a non votare i candidati riconducibili a questi personaggi.
Finchè non saranno consegnate alla città le due opere, “l’Area Ultras D’Italia” e lo stadio Acquasanta, il Sindaco Massimo Cialente, l’Assessore alle Opere Pubbliche Alfredo Moroni e l’Assessore allo Sport Emanuela Iorio saranno da noi contestati ad oltranza e non saranno più ospiti graditi in tutte le manifestazioni sportive riconducibili all’Aquila calcio 1927.
Red Blue Eagles L’Aquila 1978